Avv. Chiara Brilli

L’Avv. Brilli svolge attività consulenziale sia giudiziale che stragiudiziale nei settori del diritto civile, più in particolare del diritto bancario e finanziario, del diritto d’impresa, del diritto fallimentare e del diritto immobiliare.

Nel 2020 ha conseguito l’attestato per lo svolgimento del ruolo di “Compositore della Crisi da Sovraindebitamento”, mantenendo l’aggiornamento costante mediante la partecipazione a corsi di Alta Formazione organizzati presso il Consiglio Nazionale Forense.

Nell’ultimo anno ha approfondito la tematica della crisi di impresa e ristrutturazione dei debiti e ha preso parte al Corso di Perfezionamento in “Diritto della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza” organizzato dall’Università degli Studi di Milano, conseguendone relativa attestazione.

Nell’ottica della formazione completa del giurista d’impresa, da ultimo ha affrontato anche la tematica della “Corporate Tax Governance”, per offrire supposto ai clienti in ambito tributario sia nazionale che internazionale, con la partecipazione al Corso di Perfezionamento in “Corporate Tax Governance” organizzato dall’Università degli Studi di Milano, per il cui è stata conseguita relativa attestazione.

Tra le sue soft skills si possono annoverare: l’attenzione per l’assistito, la perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi, l’abilità di fare squadra, lo spirito d’osservazione, l’atteggiamento positivo, la precisione e la disciplina.

Le sue passioni: la lettura, i cani, lo sport in genere.


Laurea In Giurisprudenza, Università Degli Studi Di Perugia (2014).
Albo Degli Avvocati Di Spoleto (2020).

 

 

Norme documenti e sentenze sulle aste nulle